Vai al contenuto

ORELLE (Domenica, 30 Marzo)

🎟️ Contributo libero + tessera ARCI (no prevendita o prenotazioni)
📍 EFESTO è in Via Castiglione 35, all’interno di Palazzo Certani. Suona il campanello EFESTO HOUSE APS (piano terra).
🍸 h19.00 APERITIVO con DRINK BAR e CUCINA (vedi menu)
🎤 h 21.30 puntuali LIVE
⚠️  Una volta raggiunta la capienza massima non sara’ possibile accedere al circolo

Orelle è Elisabetta Pasquale, cantante e polistrumentista (voce, basso/contrabbasso, synth e chitarra) laureata in contrabbasso jazz presso il Conservatorio N.Piccinni di Bari. Da qualche anno vive a Roma per lavoro sfamando di nuove esperienze la sua carriera musicale includendo eventi, tour e televisione in un unico tracciato. Tra le sue collaborazioni compaiono Tosca, Dimartino, Brunori Sas oltre che a varie apparizioni nei programmi di Rai Radio 2 e in altre emittenti radio e TV.

Monstera, il suo primo singolo, è un brano che somiglia molto a una performance di slam poetry: un monologo personale quanto credibile di un artista dalla sensibilità finissima. Dopo un paio di frasi introduttive dal carattere più ermetico, la voce di Orelle segue il corso del suo sguardo in una nuova stanza da abitare, fredda e vuota, ma proprio per questo libera di essere vissuta come il balcone della nonna ricco di piante rigogliose. Il 21 marzo 2025 uscirà il nuovo EP.

https://orelle.lnk.to/Monstera


TESSERAMENTO
• L’evento è riservato ai soci ARCI 24/25 (Arci, ArciGay, Uisp). Se non lo sei puoi fare la tessera all’ingresso al costo di 10€. Effettua la pre-iscrizione per velocizzare le pratiche di affiliazione, puoi anche scaricare l’APP Tessera-Arci che permette di accedere a tutti i circoli senza obbligo della tessera cartacea.
• E’ valida in tutti i circoli ARCI nazionali, scade il 30 Settembre 2025 e dà diritto a queste convenzioni speciali.